6 selvaggi sovietici di stelle sull’argomento

Uncategorized

6 selvaggi sovietici di stelle sul sesso

Angelina Jolie, ad esempio, consigliata a prendere un coltello a letto.

Popolarità e molta attenzione dei media A volte infligge un senso di auto-importanza dalle celebrità alla scala planetaria, che, a sua volta, porta al desiderio di giocare a Guru e distribuire consigli, specialmente tali argomenti brucianti come relazioni e sesso. Ma non sempre queste raccomandazioni mmm … Applicabile nella vita di tutti i giorni.

Eva Longoria

Bellezza latinoamericana, ruolo famoso nella serie TV “Desperate Housewives” e Sessioni di Frank Photo per riviste da uomo, giornalisti sorpresi un paio di anni fa, rispondendo a una domanda banale “Che cosa dai alle feste per le vacanze?”.

L’attrice senza l’ombra di imbarazzo ha detto che preferisce i vibratori e senza presentare offerenti, poiché crede che l’orgasmo sia il miglior regalo e spera che la gente la seguirà.

Dichiarazione lunga dei fan preziosi di Longoria che hanno adottato il Consiglio Kumir come guida all’azione. Dopo qualche tempo, l’ufficio e le attrici della casa sono stati disseminati di pacchi, il cui contenuto farebbe invidia alla più grande sexshop Los Angeles. fidanzate di Longori, devono essere assunte da fornire con doni per i prossimi anni.

Gwyneth Paltrow

Il modesto proprietario di premi ai Golden Globe e agli Oscar è andato obiettivi dopo un divorzio con il frontman dei Coldplay Chris Martin. Tornando al campo di persone che non sono gravati con relazioni serie, l’attrice ha deciso di condividere con i fan delle sue tecniche di seduzione di uomini e migliorare la qualità della vita sessuale.

A prima vista, le raccomandazioni del Paltrow erano vicini alla norma: si consiglia di deliziare gli uomini con piacevoli palline, e lo cialis generico prezzo stesso – giocattoli dai negozi per adulti. Ma è il costo attrice di portare esempi dalla sua vita, come i tifosi hanno cambiato idea per ascoltare il suo consiglio.

Si scopre che parlando di piccoli regali carini, Gwyneth significava il tappeto su misura con un ritratto di un oggetto di passione, sotto i giocattoli del Gufo del sesso, era pensato a Lelo vibratore da oro 24-carat per 15.000 dollari. Sembra che l’attrice non abbia giustamente immaginare il benessere della media.